verso la fine

ultima cena

ultima cena

E comunque un blog – perlomeno un blog di questo tipo – è fondamentalmente un angolo di cazzi miei, e quindi non lamentatevi se mi faccio i cazzi miei qua pubblicando una notizia tutto sommato ininfluente sulle magnifiche sorti e progressive dell’umanità: ho la tesi.

Non solo ho la tesi – alleluja alleluja – e quindi vedo in fondo al tunnel la luce della laurea, ma ho la tesi con Roy Menarini, un mito per molti e, in particolare, per me. La Dams Rockstar del momento. L’idolo delle folle. E probabilmente il professore più gentile che io abbia incontrato nella mia – ahimè – lunga carriera universitaria.

E non solo ho la tesi, e con Roy Menarini, ma ce l’ho su Battlestar Galactica, che è probabilmente la mia serie preferita so far (insieme alla prima stagione di Veronica Mars e a Wonder Years, ma quest’ultimo più per ragioni legate all’infanzia).

Ecco, quindi sono felice. E come al solito, in questi casi, ho paura che succeda qualcosa tipo che tutto va a rotoli, io vengo bocciata a tutti gli esami che mi mancano, non riesco a presentare la domanda di laurea in tempo, a Roy non piace quello che scrivo, nè come lo scrivo, oppure non riesco a trovare abbastanza bibliografia, cose così. Sì, sono una persona tranquilla e ottimista, io.

E soprattutto come al solito sto qui a sdilinquirmi quando in realtà devo prima di tutto finire di studiare per un esame che non c’entra una cippa. Cazzi miei, insomma, per tornare al punto di partenza.

Questa voce è stata pubblicata in masochismi seriali, piacevolezze e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a verso la fine

  1. Imma ha detto:

    sembra interessante… in bocca al lupo!

  2. naimablue ha detto:

    grazie!!
    crepi il lupaccio!!!

Rispondi

