per non parlar del coccodrillo

cocco e la barca

cocco e la barca

E’ ricominciata Tre uomini in barca, che è una trasmissione di Radio Popolare fatta così: gli ascoltatori della radio che vanno in giro per il mondo e ne hanno voglia, scrivono aggiornamenti delle loro avventure di viaggio da qualunque posto della terra. Sì, da Cinisello Balsamo a Kuala Lumpur. E poi i conduttori della trasmissione pubblicano gli scritti su un blog e li leggono in onda e talvolta telefonano pure agli ascoltatori che sono in giro per il mondo e poi danno un sacco di consigli di viaggio e cose così.

Come dice mia mamma “è uno di quei programmi che se sei bloccato a BustoArsizio tutta l’estate, ti fa venire un nervoso della madonna”. Però dipende dai punti di vista. Secondo me un pochino ti permette di andare in giro anche se non puoi muoverti da casa. Insomma, io lo sponsorizzo.

E mica solo perchè l’anno scorso ho scritto il blog dalla Mostra del Cinema di Venezia e quest’anno scriverò delle mie disavventure bolognesi. Eheh.

[Radio Popolare a Milano&dintorni è sui 107.6, nel resto dell’Italia è in network. Però, visto che noi si è duepuntozero, la si può ascoltare in streaming.]

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in piacevolezze e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...