silenzio

lido triste

lido triste

Io a certe cose non so se mi abituerò mai.

Tutti dicono che ci si deve fare il callo, perchè è così, la morte fa parte della vita, e bisogna imparare a non starci troppo male, se no non si va avanti più.

E soprattutto poi se una persona l’hai conosciuta appena, un paio di settimane, al Lido di Venezia, durante la Mostra del Cinema.  Anche se quelle due settimane sono state così perfettamente piene, ed elettrizzanti, e felici? Due settimane in cui mi sono sentita esattamente e completamente dove volevo essere.

Io non mi ci abituo, ma non so nemmeno come metterlo in parole.

Quindi sto in silenzio, e ricordo.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

